Finalmente la serie D! Finisce la lenta agonia…

Ricorderemo di questa giornata la tanta acqua coraggiosamente presa, ricorderemo la promozione in serie D.

In effetti ieri, finalmente, dopo 2 anni nei campionati regionali, dopo 2 stagioni nelle quali abbiamo incontrato squadre dal blasone ben lontano da quello del Teramo, dopo 2 anni diremmo anche3, di merda mangiata (scusate ma ci vo!)  abbiamo potuto FESTEGGIARE qualcosa…

Poco da festeggiare in realtà…ma si torna in un campionato più decoroso e più vicino alla nostra storia. La festa però in parte è stata guastata dal mal tempo che non’ha aiutato la maggiore affluenza di spettatori, si sa il Teramano è piuttosto comodo, viene allo stadio quando può certamente salire sul carro del vincitore, quando non paga il biglietto e specie quando il tempo è bello . Tanta gente comunque ieri allo stadio, circa 2500-3000 le presenze, per finalmente festeggiare la fine dell’agonia.

Ovviamente in curva non poteva mancare l’apporto di coloro che la faccia ce la mettono da 2 anni, non poteva mancare, in un giorno imporante, la lotta per il Comunale , quello vero, e contro coloro che su quell’area vorrebbero speculare.

La partita è stata a senso unico con i ragazzi di Di Felice che sapevano bene, stavolta sì, cosa dover ottenere. Alla fine la partita è finita 2-0 con gol del bravo Lucas Lenart e del bravissimo, specie nel girone di ritorno, Bolzan.

Tante le palle gol mancate dai Diavoli, con Orta, Fiorotto…ma alla fine va bene così, si festeggia la D e ci sentiamo di ringraziare tutti, tutti gli attori di questi 2 anni! La società che ha fatto tanto per far proseguire il calcio a Teramo per dare una continuità, i giocatori tutti che si sono succeduti in questi 2 anni, i mister ed in particolar modo  ragazzi della Est che hanno sempre sotenuto i ragazzi dentro e fuori casa. Un particolre abbraccio e saluto non può mancare per Bruno, che avrebbe gioito tanto, tantissimo, probabilmente avrebbe pianto nel rivedere il suo e nostro Teramo tornare a calcare campi e palcoscenici più consoni alla nostra tradizione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: