Play Off & play out…con uno sguardo alla prima divisione..

Siamo al 30 maggio ed in eccellenza i giochi ancora non sono fatti…

O meglio c’è un ultimo capitolo che deve essere consumato per emettere i verdetti finali.

Il Mosciano di Grillo, con l’unica vera tifoseria incontrata da noi in questi ultimi 2 anni, approda alle fasi finali per l’accesso in D a discapito di Castel Di Sangro, Alba Adriatica e la favorita Montesilvano.

Contro la Pistoiese, squadra blasonatissima, i ragazzi di Grillo compiono una vera e propria impresa pareggiando in casa prima (0-0) e battendo a domicilio poi (0-1) gli arancioni con un gol di Clementoni e guadagnando la finale con l’Anziolavinio, altra finalista, che ha primeggiato nel doppio confronto con la Cavese (2-1, in trasferta, nella gara di andata, e 1-0 nell’incontro casalingo di oggi). La prima sfida è in programma domenica prossima nel Lazio, il ritorno a Mosciano il 13 giugno.

Ney play out invece fa la voce grossa la Spal Lanciano che vince 2-1 contro il Guardiagrele che dovrà attendere l’Angolana per sapere di che morte morire. Infatti se l’Angolana conserverà la D anche il guardigrele sarà salvo.

Infine uno sguardo ai play out di prima divisione lo diamo perchè ci fanno sorridere un pò; non che si debba gioire delle disgrazie altrui, ma vedere il giulianova retrocedere ai play out contro l’Andria dopo essere arrivata comunque ultima e acquisendo il diritto di un ultimo appello solo grazie all’estromissione del Potenza, arrivato in classifica sopra i giuliesi, non ci dispiace affatto..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: