Teramo – Renato Curi Angolana 2-0

Teramo vincente alla sua prima apparizione ufficiale. Gara valevole per il primo turno di coppa Italia contro la Renato Curi Angolana vinta 2-0 dai Diavoli BinancoRossi di Cifaldi. I goals tutti nella prima frazione segnati il primo su autorete di Micaroni il secondo con un bel goal di Marcos Bolzan. Diaciamolo subito, gara non bellissima, non avvincente anche se i ritmi, specie nella prima ripresa non sono stati affatto lenti. Da evidenziare un Bolzan già in forma campionato ed un Gambino che lotta su tutte le palle e quelle aeree le prende davvero tutte lui…peccato che Arcamone prima e Orta poi, che però ha dovuto giocare a centrocampo per sopperire all’assenza di Serau espulso per doppia ammonizione, non gli sono stati di grande aiuto e poco hanno spalleggiato con il compagno.

Grinta ed impegno non sono mancati ed è quello che noi tutti vogliamo vedere in campo.

Altra nota lieta l’estremo difensore, Farò, che, nonostante la goivane età si è dimostrato sempre pronto ed attento in tutte le situazoini.

Capitolo tifo. Eravamo pochini, ma le attenuanti ci sono essendo una gara di coppa Italia, essendo ancora al 22 di Agosto. Nonostante tutto incitamento sempre costante. Speriamo di essere di più, tanti di più, la prima di campionato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: