Teramo Cesanatico 1-0

Non poteva esserci migliore inizio.

Vittoria per 1-0 su una buona squadra, anche se il risultato risulta essere bugiardo per le varie occasioni sprecate dal Diavolo, ottima presenza di pubblico, non meno di 3000-3500 le presenze sugli spalti, tifo incessante, corposo, bello, entusiasmante e trascinante per Noi e per i ragazzi di Cifaldi.

Teramo ha sete di calcio…il teramano vuole tifare questi splendidi colori, vuole sostenere la squadra, questo era il clima prepartita che si respirava sulle gradinate. Grande attesa, quindi,  per il debutto in un campionato importante con squadre dal blasone come il nostro se non addirittura maggiore.

Bellissimo poter urlare a squarcia gola ‘MARCHIGGIANO PEZZO DI MERDA’ forse anche perchè ci fa capire di essere tornati in un palcoscenico più giusto ed adatto alla nostra storia, alla nostra voglia di calcio, di confronto e di sfida.

Venendo alla partita poco da dire. Squadra che ha l’impronta del mister, si cerca sempre il gioco sulle fascie, non si buttano palloni, Di Mauro la mette sempre dove vuole, Arcamone ed Orta si dannano e fanno vedere i sorci verdi alla difesa avversaria, dietro sempre attenti e con pochissimi rischi e distrazioni, forse solo uno, dove il loro attaccante trovatosi solo dinanzi la nostra porta cicca la palla regalandola a Farò. Proprio Farò una piacevolissima ‘sorpresa conferma’, portiere sempre attento e sicuro fuori e fra i pali, molto bene…come d’altra parte molto bene si sono comportati tutti gli under in campo.

Il gol di Arcamone che altruisticamente aveva servito dinanzi la porta Orta, che si era fatto respingere il tiro finito poi sui piede dell’Argentino, mette la partita in discesa e le palle gol da segnare sono numerose anche se la più clamorosa capita sui piedi di un sempre bravissimo Bolzan che servito da Orta incrocia colpendo il palo in pieno.

Finisce con la festa dei ragazzi sotto la curva e sotto la tribuna che più volte ha partecipato al tifo.

La strada intrapresa è quella giusta…forza DIAVOLO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: