Teramo – Luco Canistro 1-0

La sfida con il Luco Canistro segna la 3° vittoria consecutiva nelle prime 3 partite di campionato, proprio in occasione, fra l’altro del 2° anniversario dalla scomparsa del compianto Bruno Iaconi. Squadra che a punteggio pieno guarda tutte dall’alto verso il basso essendo rimasta sola al vertice. E’ vero è presto, anzi prestissimo per qualsiasi conclusione che risulterebbe azzardata. Ma intanto ci sono già 9 punti in cantiere su 9 disponibili, e, considerando che siamo in un campionato davvero difficile e con squadre agguerritissime, meglio di così non si poteva sperare.

Certamente il gioco, specie quello visto domenica non fa stropicciare gli occhi, ma l’importante è l’atteggiamento, l’impegno e la grinta messa in campo dai giocatori.

Nota negativa di domenica è stata la presenza sugli spalti, nettamente in calo rispetto alla prima di campionato. Certamente mi direte che il tempo non prometteva nulla di buono, che si giocava contro il Luco Canistro (con tutto il rispetto), ma questa squadra, questa società meritano di più, ed il pubblico Teramano può davvero essere il 12° uomo in campo: CORAGGIO!

Mercoledì ci sarà una sfida importante contro il Real Rimini, che non’è il Rimini che conosciamo e che abbiamo affrontato (Rimini 1912), ma è comunque una sfida dal sapore forte, contro fra l’altro una buonissima squadra che nell’ultimo turno ha sbancato per 3-0 il campo dell’Angolana.

Peccato per il turno infrasettimanale, che sarà il primo dei tanti, anzi troppi, perchè sicuramente limiterà il numero dei sostenitori al seguito della squadra di mister Cifaldi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: