Teramo Atessa V.D.S.: la sagra dei gol mangiati!

Finisce con il risultato di 1-1 la gara contro l’Atessa VDS. Atessa che fino al gol segnato al 40° da Di Senso nulla aveva fatto per impensierire la retroguardia biancorossa. Proprio il gol di Di Senso merita una disamina. Gol subito con Di Senso che contrastato da nessuno dalla metà campo fino alla 3/4 offensiva trova un gran tiro che colpisce il palo e finisce in gol, con Farò immobile (ma non avrebbe potuto farci nulla). La reazione del Teramo non tarda ad arrivare con una palla gol sui piedi di Bolzan che alza sopra l’incrocio, ma addirittura è l’Atessa con D’Orazio, che viene fatto accomodare da Ianni in area e lasciato tirare. Fortunatamente il tiro debole viene intercettato da Farò.

Il secondo tempo vede il Teramo più arrembante, con palle gol a ripetizione. Costa Ferreira prima con un tiro che viene parato dall’estremo atessino e conseguente mischia dove prima Orta e Gambino poi non riescono a deviare in porta la palla. L’ingresso di Borrelli vivacizza di molto la manovra. Proprio Borrelli con un cross dalla destra mette in condizione Gambino di deviare la palla dinanzi alla porta ma quest’ultimo arriva con un attimo di ritardo.

Allora è proprio Borrelli con un tiro da fuori area a fil di palo che riporta il risultato in parità. Da quì il Teramo con Arcamone, Cerchia, Gambino ed Orta nel finale sfiorano il gol del raddoppio che avrebbe sancito una vittoria meritata sul campo.

Nota importante lo spettacolo sugli spalti, dove la curva ha fatto sentire la sua voce per 90 minuti ed incessantemente. Numericamente di più rispetto alle precedenti apparizioni ed anche più rumorosi, specie nei momenti topici della gara. Bene così…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: