3 gol che valgono la testa della classifica!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Contro la Recanatese si vede il Teramo cinico, spietato, agonisticamente cattivo che tutti noi tifosi vorremmo sempre vedere. La Recanatese ha provato a contrastare lo strapotere BiancoRosso ma nulla ha potuto, infatti già al primo affondo il Teramo passa con Arcamone, ancora una volta di testa. La gara a questo punto si mette sui binari giusti, la Recanatese che cerca il pareggio mostrando il fianco all’offensiva Teramana che risulta essere ‘spietata’! Infatti una verticalizzazione su Arcamone al 31° costringe Patrizi ad un fallo da ultimo uomo. Chiara occasione da gol ed espulsione. Strada in discesa da qui in avanti, anche se Raimondo, under al posto di Serao che fino a quel momento bene stava facendo, causa infortunio deve essere sitituito e quindi mister Cifaldi è costretto ad effettuare una piccola rivoluzione della squadra a causa del perfido gioco degli under in campo. Fuori Borrelli, comprensibilmente deluso, e Raimondo per  Costa Ferreira e Ianni . Il Teramo continua a macinare gioco senza abbassare la tensione, di contro la Recanatese, a parte un tiro da fuori, non impensierisce mai Farò. Il secondo tempo un 1-2 micidiale, con una volata di Orta che porge su un piatto d’oro la palla ad Arcamone e poi un’azione fotocopia con assist man Arcamone e goleador Ferreira portano il risultato sul 3-0, mette Ko la Recanatese.

Ancora il Teramo però che non molla la ‘presa’ e continua ad attaccare colpendo anche una traversa con Gambino entrato al posto di Arcamone.

 Buona partecipazione sugli spalti, circa 1700-1800 le presenza con una cinquantina di tifosi ospiti. Ottimo l’apporto della curva, che sempre di più si sta ricompattando e sempre più riesce a trascinare e motivare i ragazzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: