Altro che riserve… Teramo R.C. Angolana 3-2

Questo slideshow richiede JavaScript.

Partita difficile contro una delle migliori squadre del momento che aveva ottenuto ben 15 punti su 22 totali proprio fuori casa. Altra variabile che non era da sottovalutare era il gran numero di assenti, ben 7, in casa Teramo con una difesa da reinventare completamente. In effetti proprio in difesa si è sofferto di più con un Serao che è sembrato spaesato, non riuscendo a prenderne una di testa e sbagliando in continuazione gli anticipi. In campo da evidenziare la prova di un Borrelli super ed un Gambino che  fa davvero la differenza ed un Orta che riesce sempre a metterci cuore e grinta infiniti.
Finisce 3-2 grazie ad i gol proprio di Borrellie Gambino (su rigore) ed un bravo Di Mauro.  La Renato Curi ha comunque saputo rispondere colpo su colpo ai Diavoli BiancoRossi meritando, forse, qualcosa di più, ma il cinismo dei ragazzi di Cifaldi ha fatto la differenza. La classifica si va allungando ancora e l’unica inseguitrice sembra essere ormai il solo Rimini che è a 6 punti ma con una gara da recuperare, la Jesina è ormai ad 8 punti, la Santegidiese e la Civitanovese a 10 ed 11 rispettivamente mentre risulta dispersa la Sambenedettese a ben 12 lunghezze, ma il campionato è lunghissimo, quindi guai a gridar vittoria troppo presto.
La grinta e l’attenzione che i ragazzi ci stanno mettendo deve essere sempre la stessa per tutto il campionato.
Ovviamete scontato fare ancora elogi alla curva che mai doma riesce a spronare in ogni circostanza e luogo la squadra che comunque risponde sempre presente: IMPAGABILI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: