Teramo Santarcangelo: un pari giusto..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non il solito Teramo ieri a Piano D’Accio. E’ altrettanto vero che di fronte c’è stata la migliore squadra vista contro i ragazzi di Cifaldi. Un Santarcangelo ordinato, con pressing a tutto campo e con grande corsa, ha messo in difficoltà il Teramo che non’è mai riuscito a mettere in apprensione la retroguardia ospite.
Poche idee ieri, a causa, forse, dell’appannamento di alcuni giocatori ‘illuminanti’ quali Scartozzi e Borrelli che ieri non erano al meglio, e di un Cerchia molto impreciso.
Una giornata no ed’è già tanto aver comunque ottenuto un punto; nessuno avrebbe gridato allo scandolo, infatti, se il Santarcagelo fosse riuscito ad espugnare il sintetico di Teramo.
Solo una puntualizzazione, ma che non vuol essere un attenuante, va fatta. L’arbitraggio di ieri è stato scandaloso. Scandaloso nell’applicazione delle ammonizioni, che sono state inflitte ai biancorossi con un metro diverso rispetto a quelle non inflitte ai giocatori del Santarcangelo. Scandaloso nel fischiare sistematicamente quando c’era una mischia o una qualsiasi palla in area, scandaloso quando non’ha fatto fare il 3° tempo. Il nostro pensiero? Che coloro che hanno avanzato lamentele nei confronti del palazzo accusandolo di favorire il Teramo siano riusciti a condizionare l’operato degli arbitri, che si sentono sempre sotto accusa, specie se chiamati a dirigere il Teramo.

Nota tifo: le condanne ricevute la settimana prima della gara da parte di alcuni nostri compagni di gradoni non potevano altro che avere delle conseguenze sulle presenze in curva nonchè sul tifo stesso; non a caso c’è stato uno sciopero del tifo per il primo tempo proprio per contestare questa repressione che sempre più colpisce gli ex devil’s e che sempre più sembra ingiustificata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: