Santegidiese Teramo: +5

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un +5 insperato alla vigilia di una partita difficile. Una sconfitta quella del Rimini a Santarcangelo non pronosticabile da tutti ma la squadra di Zavalloni e compagni ne rifilano ben 4 al Rimini 1912 di D’Angelo.

La partita in quel di Sant’Egidio è stata una partita come pronosticabile difficile, segnata da episodi che fortunatamente hanno fatto si che i ragazzi di Cifaldi potessero espugnare lo stadio Comunale.

Un Teramo ancora con le idee appannate come era apparso in queste ultime uscite, ma ovviamente è impossibile pretendere uno stato di forma identico in tutto l’arco di un campionato. Tanto cuore, questo sì, quello messo in campo dagli undici biancorossi che insieme ad un pubblico numeroso, circa 700 i teramani in quel di Sant’Egidio, sono riusciti ad ottenere 3 punti IMPORTANTISSIMI per il prosieguo. Una Santegidiese messa benissimo in campo dal sempre bravo Cappellacci con un Bucchi ed un Laboragine di categoria superiore. Proprio Bucchi però ci grazia nel primo tempo mangiandosi un gol già fatto dinanzi a Farò.
E’ Borrelli che porta i biancorossi in vantaggio al 5° della ripresa complice una deviazione di Ferrilli, ma la Santegidiese, anche se in 10 a causa dell’espulsione di Censori, non sta di certo a guardare anzi riesce a pervenire al pareggio grazie ad una verticalizzazione ed una dormita colossale della difesa dove Russo in disperato tentativo di recupero mette la palla nella propria porta. Tutto da rifare ma per fortuna ancora una volta è la Sant ad aiutarci, infatti Ferrilli si fa espellere per un colpo inferto a Ferreira con palla lontana. In 9 ovviamente tutto diventa più semplice e così arriva il 2-1 grazie al colpo di testa dell’ex Gabrieli che ribadisce in rete la respinta di Di Vincenzo che aveva respinto una bordata su punizione di Gambino.  

In 700, forse qualcuno più a Sant’Egidio, per sostenere i nostri colori. Buonissimo il tifo, anche se si può migliorare sempre.

Avanti diavolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: