Teramo Bojano: Gambino contro tutti..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto forte possa essere una squadra, giocare senza titolari dal calibro di Borrelli, Orta,  Arcamone, Bolzan (che finalmente era in panchina), con uno Scartozzi non in forma ottimale, non può essere cosa facile anche se dinanzi hai una squadra con ben 46 punti in meno. Oggi una formazione rivoluzionata con in difesa Gattari a sinistra e curri a Desta, con Cerchia laterale sinistro di centrocampo, Ianni a centrocampo, Borgogni in attacco con Gambino dal primo minuto..
Insomma sembrava di vedere una squadra tutta nuova, con schemi, geometrie, tutte da imparare. L’importante era la vittoria, accade infatti spesso di perdere punti importanti proprio con squadre di bassa classifica, e la gara con il Bojano era tutt’altro che da sottovalutare specie in funzione delle assenze.
Il primo tempo un Teramo impacciato non riesce a pungere fino a quando Gambino, vero trascinatore oggi, smarcato in profondità da Cerchia infila l’estremo difensore ospite. Si tira un sospiro di sollievo, certi che la gara da quel momento in poi sarebbe stata in discesa o comunque meno difficile. Ovviamente non sarà così perchè una punizione ‘involontaria’  di Cormaci coglie impreparato Farò che smanaccia in porta la palla dell’ 1-1! Finisce qui il primo tempo e tutto da rifare per i Diavoli! Il secondo tempo un Teramo più convinto mette alle strette il Bojano, sfiorando la rete con Borgongni, buona la sua prova, ma arrivando sul 2-1 con Gambino di testa che metteva al sicuro la gara siglando anche il 3-1!
La sosta di domenica 20 arriva proprio nel momento giusto, in modo da recuperare una forma, fisica e forse anche mentale, che ultimamente non’è stata delle migliori!
Non numerosissimi allo stadio, non tanto in tribuna quanto in curva.
Purtroppo non tutti comprendono l’importanza di queste gare, anche se disputate con l’ultima della classe. Il Teramo è il Teramo e va sostenuto a prescindere dall’avversario di turno. Solo così si possono vincere i campionati, con la cooperazione e l’aiuto di tutti! SVEGLIA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: