Il teramo ha esonerato Cifaldi!

Ammazzalorso Aldo

Dopo la debacle di recanati la società del presidente Campitelli ha deciso a sorpresa, almeno per quanto riguarda noi tifosi, di esonerare il tecnico Teramano. Al suo posto Aldo ammazzalorso che già all’inizio della stagione era in lizza con Cifaldi per la panchina Biancorossa.
Ci sentiamo di ringraziarlo per averci fatto vedere il Diavolo sempre lassù dalla prima giornata fino ad oggi, nonostante alti e bassi nel gioco espresso.

Dal sito Teramocalcio.net:

La S.S.D. Teramo Calcio S.r.l. comunica che il Sig. Rinaldo Cifaldi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La Società ringrazia sinceramente il Signor Cifaldi per l’impegno e la serietà profusi nell’espletamento dell’incarico e gli augura le migliori fortune professionali ed umane.
Si informa, altresì, che la guida tecnica è stata affidata al Sig. Aldo Ammazzalorso, il quale dirigerà il suo primo allenamento già nel pomeriggio.
Si comunica, inoltre, che oggi alle ore 16.30, presso la sala stampa dello Stadio di Piano d’Accio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: