Bentornato Aldo..

Il ritorno di Aldo Ammazzalorso sulla panchina del Teramo non può che evocare, specie nei meno giovani (chiamiamoci così…), momenti di entusiasmo bellissimi. La cavalcata che ci vide trionfare nell’allora CND della stagione 93-94 è impessa nella mente di chi l’ha vissuta anche perchè ci fece resuscitare da un incubo iniziato con gli spareggi retrocessione in quel di Terni con Cerveteri e Valdagno, ovviamente persi.
Proprio oggi, ancora in serie D, ancora nel girone F, Ammazzalorso potrebbe essere il condottiero che potrebbe sancire il ritorno tra i professionisti dopo 3 stagioni di grandissimi sacrifici per i tifosi che il Teramo lo hanno sguito in promozione, in eccellenza ed ora in D.
Chi ha seguito il Teramo lo ha fatto per amore della maglia, lo faceva prima, lo ha fatto durante e lo farà in futuro a prescindere da chi sarà alla guida del nostro amato Teramo.
Non nascondiamo l’amarezza di non avere più in panchin un Teramano vero come lo è mister Rinaldo Cifaldi, che comunque ci ha fatto vedere il teramo lassù dalla prima giornata. Ultimamente però la squadra sembrava in forte difficoltà, dificoltà iniziate dalla trasferta di Csenatico, dove grazie ad una triplice espulsione riuscimmo a portare a casa i 3 punti. Difficoltà viste contro il Real Rimini, contro il Bojano, ancora in casa a Sant’Egidio e domenica a Recanati dove è successo il patatrac!
Probabilmente sarebbero da cambiare alcuni giocatori che non stanno rendendo come all’inizio o come ci si attendeva, ma haimè nel calcio chi paga è sempre una sola persona, e cioè l’allenatore. Ci sentiamo vicini a Rinaldo per il suo essere stato Teramano vero alla guida del Teramo, di essere tifoso del Diavolo, per averci fatto vedere il Diavolo in paradiso per 28 giornate.
Ovviamente non posiamo far altro che augurare un grande in bocca al lupo ad Aldo Ammazzalorso, con la speranza e l’augurio di rimanere insieme tutti uniti in vetta alla classifica fino alla fine del campionato e sancire il ritorno tra i professionisti.

IN BOCCA AL LUPO E SEMPRE FORZA DIAVOLO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: