Le ultime sei gare..chi vivrà vedrà..

Giornate 33° 34° 35° 36° 37° 38°
Teramo RIMINI Angolana Forlì FOSSOMBR Samb CIVITAN
Rimini Teramo FOSSOMBR Civitanovese FORLI’ Venafro Samb
Santarc Real Rmini ATESSA Fossombr SANTEG BOJANO Recanat

O la va o la spacca..
Le ultime 6 gare ci diranno di che morte morire. Ci diranno se saremo promossi, bocciati o rimandati…
Fa strano parlare così ora..fa strano perchè non più tardi di 5 gare fa si parlava di fare la corsa su noi stessi..oggi bisogna sperare in qualche passo falso del Santarcangelo ed in un finale di campionato tutto cuore e grinta da parte dei BiancoRossi che dovrebbero vincerle tutte..
Certamente il cammino del diavolo è sicuramente più arduo di quello delle rivali ed in modo particolare della Santarcangiolese, infatti il Teramo avrà in casa il Rimini ( a porte chiuse!)  e la Civitanovese di gare difficili, ma quello che preoccupa sono le gare in trasferta, infatti avremo, in ordine,  R.C.Angolana Forlì e Sambenedettese.
Di contro il Santarcangelo di gare ardue avrà la trasferta di Rimini con il Real, ma che ha perso in casa ieri con l’Atessa, e la trasferta di Recanati all’ultima giornata quando i giochi saranno sicuramente già fatti. In casa i romagnoli avranno l’Atessa, corsara a Rimini appunto e la Santegidiese che è ancora in corsa per i PlayOff.
Il Rimini invece su 6 gare ben 4 saranno lontano dalle mura amiche rispettivamente a Teramo, Civitanova, Venafro e San Benedetto, gare tutte difficili perchè tutte le avversarie implicate in lotte chi per i play off, chi per i play out e chi per difendere l’onore. In casa invece solo il Forlì potrebbe mettere i bastoni fra le ruote alla compagine di D’Angelo..

Insomma si prospetta un finale incandescente, grazie prevalentemente al momento buio che ha attraversato ed ancora non lo supera il Teramo, che ha rimesso in gioco le avversarie. Solo i primi di maggio potremo tirare le somme a cipire i promossi, bocciati e rimandati!! Chi vivrà vedrà…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: