Teramo Civitanovese. Il massimo del minimo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gara con la Civitanovese sancisce la conquista del secondo posto che qualche vantaggio in chiave play off lo da (vedi ‘info e regolamento play off’). Il risultato finale di 3-1 rispecchia sicuramente quella che è stata la voglia in campo delle compagini. il Teramo parte subito forte per cercare di mettere al sicuro il risultato, infatti dopo 20 minuti si era già sul 2-0 con gol di Gabrieli ed Arcamone, entrambi di testa.  Però a questo punto i ragazzi di Cifaldi tirano un pò i remi in barca, forse già certi di aver acquisito il risultato. Inevitabilmente la Civitanovese si rifà sotto trovando il 2-1 su rigore e mettendo in alcune circostanze in apprensione la difesa BiancoRossa. La ripresa vede il teramo nuovamente scendere in campo motivato e con la voglia di vincere fino al 3-1 siglato da un bravo Bontà.
Certamente la giornata estiva e la gara non così importante non’ha aiutato a riempire (?) gli spalti; a tal proposito ci sentiamo di muovere una critica alla lega per aver istituito dei Play Off che in realta servono davvero a poco e che suscitano poco, pochissimo interesse e ne è la riprova la presenza sugli spalti. Sarebbe bastato dare la certezza, alla vincente dei play off stessi, della promozione per dare una valenza maggiore e creare tutto intorno un interesse di una certa importanza.
Ultima considerazione alla fine di un campionato entusiasmante ed avvilente al tempo stesso. Entusiasmante perchè il Teramo è stato in testa alla classifica per ben 31 giornate ed avvilente a causa di quelle 5 giornate capitanate da Ammazzalorso dove il Teramo ha raccolto solo 2 punti delapidando il vantaggio avuto fino a quel momento sulle concorrenti. Certamente con il senno di poi tutto è facile, ma scusate se una domanda ci sorge spontanea: COSA SAREBBE ACCADUTO SENZA IL RIBALTONE? COSA SAREBBE ACCADUTO SE CIFALDI FOSSE RIMASTO AL SUO POSTO??? Qualche dubbio a noi sorge…peccato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: