La seconda è del Teramo! 3-1 contro la Sant!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una partita emozionante quella contro la Santegidiese. Sant che si era aggiudicata la prima delle due sfide in programma in questa settimana. Sant che si è trovata dinanzi un Teramo diverso, più cinico e voglioso, il vero Teramo che non era sceso in campo mercoledì scorso.
Vittoria dedicata a Bruno Iaconi, indimenticato ultras della curva. Buonissima presenza in curva con una partecipazione, un tifo, un calore, sempre più crescente verso una curva che più ci rappresenta e più carica i ragazzi in campo.
L’obiettivo è quello di crescere, di coinvolgere quante più persone possibili per essere quelli che siamo sempre stati, per essere il 12° uomo in campo.
La partita ci ha confermato che il Teramo è sulla stada giusta, una squadra che evidenzia l’impronta di mister Cappellacci, una squadra che gioca sugli esterni, che fa dei tocchi di prima il suo credo. C’è gioco, ci sono idee, ci sono i risultati.
Il risultato finale è di 3-1 per i Diavoli con doppietta di Arcamone (alla sua 4° segnatura consecutiva fra campionato e coppa) e gol di un Masini straripante. A proposito di Masini ”m’ha fatt ammattì”  la sua esultanza dopo il primo gol di Arcamone.
Gli under quest’anno sono davvero forti, tutti, nessuno escluso. Un Petrella super, insieme a De Fabritis e  Tomasselli che fanno la differenza, ma in positivo.
Ah già dimenticavo, c’erano i tifosi della Santegidiese, in un numero di circa 100-150 unità e nonostante la non massiccia presenza ancora una volta siamo rimasti chiusi nello stadio più sicuro d’Italia per facilitare il loro deflusso .
Mha…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: