3 giorni fondamentali..

I prossimi 3 giorni possono essere di vitale importanza per il futuro della nostra curva e del sostegno al nostro amato Teramo. Gli appuntamenti iniziano stasera con una riunione aperta a tutti per discutere, nuovamente, di quelle che saranno le linee guida del tifo BiancoRosso e per discutere degli avvenimenti delle ultime settimane. A questa riunione farà seguito una trasferta attesissima, forse la più attesa degli ultimi anni, al Riviera delle Palme contro la Sambenedettese. Sarà la prima gara dove la curva sud del Riviera verrà riaperta per ospitare una tifoseria avversaria. Ieri infatti è stata resa agibile per un totale di 1890 posti. A tal proposito è scattata da oggi la prevendita a Teramo (segue comunicato).
Gli appelli infine sono essenzialmente 2:
– di partecipare stasera alla riunione che si terrà al curvone della gammarana dalle ore 21.30

-di partecipare in massa e di coinvolgere quante più persone possibili per la trasferta di San Benedetto, anche grazie al servizio pullman offerto dalla ZIKKURAT.

 PREVENDITA Samb – Teramo:

Si comunica che, in occasione della gara tra Sambenedettese e Teramo, che si disputerà presso lo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto domenica 9.10 p.v., alle ore 15.00, è stato stabilito che tagliandi di ingresso riservati ai tifosi biancorossi (Curva Sud), nel numero massimo di 1890, potranno essere acquistati, al costo di Euro 10,00 cadauno, solo ed esclusivamente in prevendita a Teramo, presso il Disco Boom, in Via F. De Paulis n. 3 (presso Hotel Michelangelo) dalle ore 9.00 di oggi 6.10.2011 fino alle ore 19.00 di sabato 8.10.2011.

Si informa, inoltre, che nella giornata di domenica 9.10 p.v. non sarà operativo il botteghino riservato alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti e che sarà vigente il divieto “di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Abruzzo il giorno stesso dell’incontro“.

 

SERVIZIO Pullman:

SERVIZIO TRASFERTA PER PARTITA SANBENEDETTESE-TERAMO
STADIO RIVIERA DELLE PALME

Domenica 9 Ottobre, alle ore 12.40,  la Zikkurat International Business tornerà a fornire il servizio TRASFERTE  per la partita Sanbenedettese -Teramo, disputata fuori casa.
Un pullman raccoglierà a Piazza San Francesco tutti gli aderenti che vorranno usufruire di questo comodo servizio, garantendo sicurezza ed affidabilità per le tratte di andata e ritorno.
La trasferta verrà organizzata secondo le modalità sotto indicate, per seguire la squadra del Teramo presso lo stadio di Riviera delle Palme di San Benedetto.
Al costo di soli 8,00 Euro, ogni tifoso potrà arrivare a destinazione in pullman, assistere alla partita e ritornare in sede.
Si ricorda, però, che il biglietto per assistere alla partita NON verrà fornito dalla Società Zikkurat International Business, organizzatrice della sola trasferta.

Il servizio rispetterà i seguenti criteri di prenotazione e partenza:
– DATA: 09 Ottobre 2011
– DESTINAZIONE: Stadio Riviera delle Palme, San Bendetto.
– PUNTO DI RACCOLTA: Domenica 09 Ottobre, ore 12.40, Piazza San Francesco -Teramo.
– COSTO BIGLIETTO : 8,00 Euro (non comprende il biglietto per vedere la partita).
– PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: chiamare il numero 347.5143828 (responsabile settore) entro e non oltre le ore 21.00 di sabato 08 Ottobre (precedente la partita).
POSTI A DISPOSIZIONE: 52.
La Zikkurat I.B. informa tutta l’utenza che il servizio non sarà attivato se NON si raggiungerà il numero di almeno 20 prenotati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: