Samb Teramo 1-3: che bella trasferta!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo avevamo detto che sarebbero stati 3 giorni fondamentali e che il culmine ci sarebbe stato domenica con la trasferta di San Benedetto del Tronto. Lo dicevamo per il nostro tifo, per la nostra curva per il nostro futuro. Dopo anni di repressione ieri siamo tornati a fare una trasferta degna di questo nome, per numero, intensità e voglia. Un punto di ripartenza fondamentale perchè ieri c’è stata partecipazione, voglia e grinta da vendere da parte di tutti, e questa è la strada giusta. Non nascondiamo che al riviera eravamo abituati a ben altro tifo, di certo numericamente inferiore rispetto al passato, ma sappiamo bene di essere in serie D e meglio di così non ci si può aspettare. Ci aspettavamo di più, invece,  in termini di incitamento, tifo, spettacolo e colore..probabilemente anche a San Benedetto la repressione e l’involuzione dei gruppi organizzati ha colpito nel segno. 
La gara ci ha fatto sorridere con un 1-3 che ha entusiasmato tutti i teramani giunti in riva all’adriatico. Gara di sostanza, di quantità e qualità degli 11 di Cappellacci che si sono dimostrati tatticamente e tecnicamente superiori all’avversario. Poi lì davanti il duo Masini-Arcamone ormai è affiatatissimo, e gli under continuano a fare la differenza, come ieri hanno fatto la differenza Chovet, Petrella, De Fabritiis, Ekani. Insomma a differenza della passata stagione che si vinceva e si era comunque lassù, quest’anno c’è gioco ed organizzazione e la sensazione che siamo in cima per soli meriti e non per fortuna o caso.
Siamo convinti che ieri sia cambiato qualcosa..in meglio. Che abbia reso noi consapevoli che si sta rifondando (finalmente) qualcosa  di importante in curva e che possiamo di nuovo tornare ad essere il 12° uomo in campo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: