Teramo Poggibonsi, l’essenza del calcio..

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gara con il Poggibonsi è una di quelle partite che riconciliano con il calcio. Se è vero come è vero che il pubblico dal calcio professionistico si sta allontanando domenica, avesse potuto assistere allo spettacolo messo in atto dalle 2 compagini, certamente si sarebbe riavvicinato. Una gara entusiasmante e magistralmente interpretata dai ragazzi di Cappellacci che ci hanno messo tanta grinta, voglia ed intelligenza per arrivare ad ottenere una vittoria meritatissima, ma che sembrava non volesse arrivare. A Piano D’Accio infatti sembrava essersi abbattuta la sfortuna. Il Teramo nell’unica azione di contropiede del primo tempo si era trovato sotto di un gol, poi una Traversa con Petrella, un palo con Foglia e con Coletti, nel secondo tempo, avevano negato la gioia del gol al Teramo.
L’ingresso in campo di Iazzetta prima, che pareggiava le sorti della gara con un gol da antologia, e l’ingresso di Patierno poi che, dopo una bellissima azione, segnava il 2-1 faceva esplodere i presenti a Piano D’Accio che avevano incitato in lungo ed in largo i propri beniamini. Una gara davvero entusiasmante che ha evidenziato l’abnegazione dei ragazzi in campo, la bravura di mister Cappellacci nel leggere le partite in corso, la certezza che a Teramo c’è voglia di calcio e che si può ricostruire qualcosa di entusiasmante…con l’aiuto di tutti.

Nota lieta è stato il non ripetersi dei controlli assurdi visti la precente gara internam il vedere più tornelli funzionanti..ma pur sempre per una partita con 6 (dico 6) tifosi avversari..mha.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: