Il diavolo annichilisce l’aquila! Teramo L’Aquila 2-0

Questo slideshow richiede JavaScript.

La vittoria schiacciante sulla ‘blasonata’ Aquila rende ancor più amaro questo finale di campionato. Ci fa capire ancor di più quanti punti questa squadra, e mi riferisco al Teramo, ha lasciato lungo il suo cammino.
Rammarico perchè se la squadra avesse giocato con l’Arzanese con lo stesso piglio visto contro L’Aquila di certo non si sarebbe perso. Rammarico perchè se Bucchi avesse giocato non tutte le partite saltate ma almeno altre 5 di certo avremmo avuto qualche punto in più.
Non di certo siamo a disprezzare una salvezza acquisita che era l’obiettivo primario e tanto meno siamo a sottovalutare la possibilità a 180′ dalla fine del campionato di rientrare nella zona play off, possibilità ancor più alta dopo la vittoria contro i rossoblu aquilani ed ancor più possibile vedendo gli scontri che ci saranno nelle prossime 2 gare. Il Foligno, molto probabilmente, potrà essere l’ago della bilancia della classifica visto che affronterà sia il Teramo domenica che il Poggibonsi nell’ultima di campionato. Il Poggibonsi, sul quale il Teramo sta facendo la corsa ai Play Off, andrà domenica a L’Aquila che a sua volta non potrà sbagliare specie dinanzi al proprio pubblico.
Certamente di contro il Teramo, a Foligno, dovrà giocare con lo stesso piglio e stessa voglia vista domenica.

Insomma si prospetta un finale di campionato tutto da vivere nella zona play off che riguarda di più noi, ma anche nella zona bassa dove la quota salvezza pare si sia molto alzata, infatti sia Martina che Melfi entrambe a 42 punti non possono essere tranquille.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: