L’ultima di campionato sarà tutta da vivere!

37

Sarà un’ultima di campionato scoppiettante dove si decideranno le sorti sia della zona in alto che della zona in basso della classifica.
Le gare ‘calde’ che si disputeranno saranno le seguenti:

Teramo – Salernitana
Vigor Lamezia – L’Aquila
Chieti-Arzanese
Poggibonsi-Foligno
Martina Franca-Borgo a Buggiano
Hinterreggio-Fondi

Saranno gare che decideranno le sorti di tutte le squadre implicate sia nel bene che nel male.
Gli ultimi 3 posti utili per disputare i play off saranno contesi dal Chieti, dall’Aquila, Poggibonsi e Teramo. A Chieti e L’Aquila sarà sufficiente un punto che non sarà difficile ottenere dai teatini i quali incontreranno l’Arzanese anch’essa bisognosa di un punto per arrivare a quota 44 ed essere virtualmente salva. Molto più difficile potrà essere il compito dell’Aquila di scena a Lamezia; quest’ultima infatti ha un solo risultato come obiettivo e cioè la vittoria per arrivare anch’essa a quota 44. Stesso ragionamento vale per il Poggibonsi che dovrà affrontare il Foligno il quale, a causa della sconfitta interna subita per merito dei diavoli di mister Cappellacci,  sarà costretto a giocare per la vittoria ed uscire dalle paludi dei play Out, di contro il Poggibonsi dovrà vincere per non rischiare di perdere il treno dei play off.
Il nostro Teramo affronterà la Salernitana, già promossa in prima divisione, e dovrà giocare per la vittoria ma la Salernitana ha dimostrato di non aver affatto perso la concentrazione nonostante il risultato del salto di categoria già acquisito.
Anche il Martina Franca rischia tanto, infatti i 42 punti raccolti fono ad oggi non le garantiscono la salvezza e dovranno vincere per avere questa certezza contro il Borgo a Buggiano che a sua volta necessita di un punto per salvarsi.

Si prospetta uno scenario davvero complesso ed un finale avvincente che in pochi si aspettavano non più tardi di 3 partite fa.
Non resta altro che aspettare, non resta altro che vincere contro la Salernitana, non resta altro che sperare in qualche passo falso delle avversarie che ci precedono per festeggiare il centenario con la conquista dei Play Off!

 

FORZA RAGAZZI!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: