Il primo tempo finisce 1-1!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima gara play-off fra Teramo ed Aprilia finisce 1-1. Un risultato che lascia ancora intatte le speranze di accedere alla finale da perte dell’11 bianco rosso visto i 90 minuti ancora da disputare in quel di Aprilia e visto il buon rendimento fuori casa del Teramo. Una gara quella di andata dove il Teramo innanzitutto è sembrato non volesse prenderle, per poi giocare all’arma bianca il secondo tempo anche se con la defezione di Bucchi. Già, Bucchi, l’ennesimo infortunio per lui che lo terrà fuori per certo per tutti i play off, pare infatti che si tratti di collaterale e crociato.
In campo Olcese non ‘è Bucchi, e si vede, così come Chovet non’è il solito Chovet, ma nonostante tutto, grazie ad un cross errato di Scipioni e la ribattuta in rete di Foglia sulla corta respinta del portiere si riportava in parità un match che poteva chiudersi anche con il 2-1, a nostro favore, se non fosse stata tolta al 41° dalla testa di Ferrani quella palla che doveva solo essere spinta in rete.
Insomma domenica ad Aprilia il Teramo dovrà lottare per un solo risultato, la vittoria, che a nostro avviso è nella possibilità di questa squadra, specie vedendo lo stato di forma di quasi tutti i giocatori. A tal proposito una nota di merito per il teramano Scipioni IMMENSO e per le continue buone, anzi ottime prove di un ritovato Foglia alla 4° marcatura consecutiva.
Altra nota di merito al pubblico, numeroso come non mai quest’anno, infatti eravamo almeno 2800-3000 sugli spalti di Piano D’Accio, che ha sotenuto e sospinto il teramo per 94’. Lo avevamo detto che Teramo nelle occasioni importanti ha sempre risposto presente e così sarà sempre.
FORZA RAGAZZI domenica un solo grido, VINCERE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: