Un Diavolo poco cinico perde il primo tempo..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eh già, il Teramo perde il primo tempo per 1-0 contro la favorita Aquila. Vince il cinismo degli aquilani che lì davanti hanno calibri da novanta, cosa che il Teramo purtroppo non’ha. Ne sono la dimostrazione più lampante le 2 palle gol capitate ad Olcese, la prima solo dinanzi al portiere con la palla troppo lenta respinta da un difensore sulla linea e la seconda con un colpo di testa, solo soletto, con la palla che finisce al lato.
Il Teramo ha giocato, ha costruito, ha avuto delle palle gol ma chi è riuscito a segnare è stata L’Aquila con Infantino sull’unica ‘distrazione’ della retroguardia bianco rossa.
C’è ancora il ‘secondo tempo ‘ da giocare altri 90’ dove il Teramo dovrà almeno segnare una rete per arrivare  a fare i tempi supplementari. Possibilità che è nelle corde di questa squadra e di questi giocatori, certo resta il rammarico per non avere il nonstro bomber ma recriminare sugli assenti non ci porterebbe da nessuna parte, quindi andiamo convinti di potercela fare, cerchiamo di conquistare una promozione che Teramo sportiva, Teramo città ed il Teramo calcio meritano.
Teramo sportiva ha risposto come meglio non avrebbe potuto, ben oltre le 5.000 presenze ieri allo stadio di Piano D’Accio, con una buona rappresentanza aquilana (circa 900 i sostenitori accorsi dal capoluogo). I paganti sono stati 4773 che significa record di spettatori paganti in quello stadio. Numeri che non si ricordano neppure nell’era di Zecchini, probabilemnte a causa dalla limitata capienza del Comunale. La curva è stata la migliore di sempre vista nel nuovo stadio, il colpo d’occhio di altre categorie. Non resta che andare a L’Aquila con lo stesso piglio, la stessa voglia di tutti, ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere, ce lo dobbiamo! Forza TERAMO, vinci per noi..e con NOI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: