Finalmente prima anche fra i pro..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per la prima volta nell’era Campitelli il Teramo è primo fra i pro. Una rincorsa che ieri ha avuto il suo epilogo con il sorpasso ai danni del Cosenza che in casa ha pareggiato con il Chieti ed il Teramo è  uscito vincente per 3-1 sull’Aprilia.

Una gara che si è subito messa bene per i diavoli in vantaggio per 2-0 già al 21° grazie ad i gol di Bernardo e Sassano,  ma l’Aprilia si è subito rimessa in scia segnando il 2-1 con Barbuti al 22°. Da qui una gara difficile contro un avversario che non  voleva perdere nuovamente (venendo da due sconfitte consecutive) fino al gol del 3-1 segnato (finalmente) dal teramano Di Paolantonio che spingeva in rete una palla servita da uno Gaeta slalomista.

Al solito, nota negativa e di dispiacere, la poca presenza sugli spalti. Questi ragazzi con sacrificio e dedizione stanno facendo grandi cose e forse meriterebbero un pubblico più numeroso..ma forse il miglior pubblico che potrebbero sperare di avere è proprio quello che domenicalmente soffre sui gradoni insieme a loro. Quel pubblico che segue le sorti del Diavolo senza considerare il tempo brutto, il freddo, le concomitanti gare di serie A, l’avversario e quant’altro..quel pubblico che sempre sosterrà questi meravigliosi colori.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: