Da lassù Cietta spinge il Diavolo alla vittoria..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ci piace ricordarla così la vittoria contro il Pontedera.. Ricordarla come una gara sui generis..dove la volontà e l’amore di Cietta hanno sospinto i ragazzi di Vivarini alla vittoria.
Ci piace pensarla così perché tante sono state le coincidenze che si sono incastrate in questa gara avvincente.
Il rigore ottenuto, il vantaggio firmato Donnarumma. I due gol subiti che da tempo il Teramo non prendeva in un unica gara. La doppietta di Lapadula che finalmente torna ai suoi livelli, il gol di Petrella tanto sfortunato nelle ultime 2 stagioni.
Ci piace pensarla così la vittoria contro il Pontedera che fa salire i Biancorossi a 29 punti, secondi in classifica insieme al blasonato Pisa..
Ci piace pensare che le sue caramelle siano state buttate giù dal cielo anche dalla parte del versante aquilano del Gran Sasso dove si è giocato il testa coda L’aquila – Pro Piacenza con la più classica, ed a volte imprevedibile, vittoria dell’ultima della classe sui più blasonati ed attrezzati rivali.
Ci piace pensare che la sua prima da lassù lei l’avrebbe voluta vivere proprio così…con un roboante risultato in trasferta e l’ottenimento del secondo posto in classifica davanti all’Aquila che 2 anni fa tanto fece triste la cara Cietta.

Ora ogni domenica pioveranno caramelle…perché il tuo ricordo sarà dolce come le caramelle, appunto, che ad ogni gol delle tue  mani venivano lanciate…

Ciao Cietta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: