2, 21, 7, 1 sono i numeri della 31 giornata

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 sono i punti di vantaggio sulla seconda in classifica e cioè l’Ascoli, 21 i risultati utili consecutivi, +1 è la differenza reti finalmente a ns favore e 7 le gare al termine del campionato. Numeri davvero entusiasmanti per un Teramo che continua a stupide ed a far sognare i suoi tifosi. In 3 gare i ragazzi di mister Vivarini riescono a recuperare ben 6 punti sull’Ascoli che solo 3 gare fa era a 4 punti dai Diavoli. La gara interna con San Marino era molto temuta da tutti coloro che il Teramo lo seguono da sempre, di solito sono proprio le gare con le meno forti e blasonate nelle quali si rischia di più. Ma questo Teramo, questi ragazzi, capeggiati egregiamente da Vivarini e da tutto lo staff tecnico sanno bene cosa vogliono, sanno bene quali sono le insidie ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.
In una gara che rappresentava la sfida più ostica delle ultime il Teramo vince e convince ancora. Una normale squadra avrebbe potuto mollare mentalmente, dopo aver colmato il gap con L’Ascoli in appena 2 gare e dovendo affrontare l’ultima della classe, ma non questo Teramo che nonostante l’entusiasmo del momento è rimasto umile e con i piedi a terra affrontando ogni gara con la determinazione giusta e con l’intelligenza della grande squadra.
Col San Marino sono emersi tutti i valori dei ragazzi che vestono la nostra gloriosa maglia, si sono distinti due super teramani come Scipioni e Di Paolantonio il primo con un gol da antologia ed il secondo con continue giocate di classe e sostanza. Due ragazzi che sono cresciuti tantissimo e che rappresentano in pieno lo spirito del Teramo di oggi. Un pubblico sempre più numeroso e partecipe a testimonianza di un (finalmente) ritrovato amore per quetsi colori e questa società. Insomma un mix oseremmo dire perfetto che può solo farci sognare ed immaginare quello che pochi..anzi nessuno prima di noi ha potuto sognare in modo così vivo… noi oggi abbiamo la fortuna di esserci e per favore non svegliateci…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: