Uno 0-0 che grida vendetta…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Contro la Fermana si è rivista la squadra delle prime giornate, la parentesi di Pordenone è da considerarsi solo un incidente di percorso.

Il Teramo contro i canarini ascolani, ops scusate fermani, gioca e diverte nel primo tempo, chiudendo nella propria metà campo i marchigiani che si affidano alle ripartenze per colpire.

Nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo, anche se resta il problema del peso in attacco, infatti si costruisce tanto fino ai 20 mentri ma poi manca sempre il guizzo finale o la stoccata vincente.
IMG_1377

Stoccata che stavolta c’era stata, vanificata da un colossale errore del segnalinee che non ha visto la palla dentro sulla punizione perfetta di Tullj.

Ma scusate un cazzo di VAR o come si chiama non si può mettere anche in serie C, oppure sarebbe troppo complicato favorire questa o quella squadra?
Perchè le partite devono essere sempre condizionate da errori di valutazione o sviste arbitrali in terza serie nazionale?

Non vogliamo pensare a congiure, a decisioni scientifiche, ma certi errori penalizzano economicamente le società ed incattiviscono il pubblico sugli spalti, se poi gli errori si ripetono gara dopo gara fino ad essercene più di uno nella stessa partita, ditemi come non si fa a pensar male…

Ci sentiamo comunque di confermare le sensazioni avute sin da quest’estate sulla squadra guidata da mister Asta: squadra tecnicamente forte, con degli elementi che siamo sicuri faranno parlare di loro, gioco frizzante condito da tanta grinta e corsa. Peccato per non essere abbastanza incisivi lì davanti, ma siamo certi che i gol arriveranno e daremo del filo da torcere a tutte..tranne che agli arbitri.

 

Ora sotto con il Feralpli..alle 14.30 di giovedi 5 ottobre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: