Rispetto

DA AMANTI DELLA TERAMO CALCIO CHE SIAMO CHIEDAMO RISPETTO:

1) DALLA EMITTENTE LOCALE

2) DAL PRESIDENTE “DIMISSIONARIO”?

3) DAI GIORNALI

CHE TRA DI LORO C’E’ CHI PARLA TROPPO (E NON DOVREBBE), CHI NON PARLA PER NIENTE (E’ DOVREBBE)

E A SEGUITO DIAMO RISPETTO AI MITICI DEVIL’S CHE PER ANNI HANNO PORTATO AVANTI NON SOLO LA MITICA CURVA EST MA LA CITTA’ INTERA. RAPPRESENTANDO TERAMO IN TUTTI GLI STADI D’ITALIA E PERCHE’ NO? ANCHE ALL’ESTERO (NON SO QUANTI DI VOI SI RICORDANO “TERAMO OVUNQUE” IN UNA PARTITA DELL’ITALIA (p.s. non ricordo se europei o mondiale; non voleteme….) CON LA SPERANZA CHE TORNINO PRESTO AD INCITARE IL TERAMO COME SOLO LORO SANNO FARE.

NOI DIFFONDIAMO IL NOSTRO PIU’ SINCERO RISPETTO A TUTTI LORO, SCUSANDOCI SE CON IL NOSTRO STRICIONE (che ci teniamo a ribadire non’è mai stato autorizzato a differenza di un altro presente anch’esso in curva), ABBIAMO MINIMAMENTE TOCCATO IL PENSIERO ULTRA’….MA COME SPIEGHIAMO ANCHE NEL PRIMO ARTICOLO PUBBLICATO IN QUESTO BLOG (“Siamo un gruppo di amici innamorati di Teramo ed appassionati della ‘Teramo Calcio’, fieri della nostra Teramanità. ………..La creazione del nostro gruppo vuole essere esclusivamente un’affiancamento ed una dimostrazione di attaccamento ai colori del Diavolo, non ci sentiamo estranei ai DEVIL’S che per tantissimi anni hanno sostenuto in ogni modo e contro ogni avversità i colori biancorossi.
Con loro abbiamo cantato, urlato, tifato, fatto trasferte aiutato a far funzionare il tifo, con loro abbiamo discusso ma sempre e solo con il fine di aiutare il Teramo e sostenere i nostri colori.”) ALLA FIN FINE NON SIAMO ULTRA’ MA “SOLO” INNAMORATI DELLA TERAMO CALCIO, PRONTI A SOSTENERE IL TERAMO SUL FUTURO CAMPIONATO, PRONTI A TORNARE A RIAFFIANCARE GLI ULTRA’ AL SOSTENIMENTO DELLA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA’

27 Risposte to “Rispetto”

  1. Io penso una cosa, se dovevate fare uno striscione potevate scriverci sopra “Gruppo Teramani” o “Club Teramani”, e non “TERAMANI” e basta. Avete scelto un nome che rappresenta tutta la cittadinanza, e non solo un gruppo di amici come sostenete. Sarebbe ideale nelle trasferte, dove ci si potrebbe riconoscere tutti, senza frammentazioni (esempio: Commando Ultras Curva Sud Roma).
    Non sono un ex D.K., ma sono uno che sa quel che dice.

    "Mi piace"

  2. teramani Says:

    abbiamo scelto un nome che rappresenta tutta la cittadinanza e non solo un gruppo di amici in quanto vogliamo trascinare tutta la cittadinanza presente allo stadio a tifare ed incoraggiare i ragazzi che in campo ci rappresentano. Non siamo ne un “gruppo” ne un “club”, siamo semplicementi cittadini di Teramo. Spero di essere stato chiaro, gradisco una tua risposta. ciao

    "Mi piace"

  3. AMON[RA] Says:

    un gruppetto di amici di Teramo presi nell’insieme come vengono definiti??
    ovviamente Teramani. quindi non mi fare ridere dicendo che con la nostra scelta, secondo alcuni ipocrita, vogliamo rappresentare tutta la città. Noi rappresentiamo un gruppo amante della città e della Teramo calcio. ovviamente ora si può chiacchierare facendo polemica spicciola e non, ma alla fin fine, miei cari ragazzi, ci unisce un solo scopo. basta polemiche e che si inizi a supportare quel che si deve supportare. IL TERAMO CALCIO

    "Mi piace"

  4. teramani Dice: “abbiamo scelto un nome che rappresenta tutta la cittadinanza e non solo un gruppo di amici..etc”
    AMON[RA] Dice: “non mi fare ridere dicendo che con la nostra scelta, secondo alcuni ipocrita, vogliamo rappresentare tutta la città.”
    Ma tra di voi vi parlate oppure ognuno dice la sua contraddicendo l’altro???Non lamentatevi se poi la gente vi puntualizza le cose, quando avrete una linea di pensiero univoca, allora potremo stabilire le parti.
    Per adesso vi dico questo, ognuno è libero di scegliere di fare quello che vuole, ma sappiate che state cercando di fare qualcosa che per forza di cose vi porterà notorietà, e scegliere una linea di condotta vi eviterà polemiche. Quando uno dice che è fatto in un certo modo, giusto o sbagliato che sia, non è suscettibile a polemiche, ci vuole coerenza. Non giocate a fare gli ultras se non lo siete, e non mi attaccate per quello che vi sto dicendo, perchè prendo spunto solo dalle vostre dichiarazioni, uno dice una cosa e uno ne dice un’altra, uno dice che bisogna cantare che non si può andare in curva e sdraiarsi come al mare, e uno dice “ma…io non sono un altrà, mi piace stare lì, se qualcuno canta mi affilo anch’io…”. La gente si avvicina quando vede che ci sono i presupposti, non quando gli fai brutto perchè non fa quello che vorresti.

    "Mi piace"

  5. ma fatemi capì in media quanti anni avete?

    "Mi piace"

  6. teramani Says:

    sono daccordo con te Ultras, infatti io lascio il commento da parte dei “teramani” mentre “amon[ra]” lascia il commento da singola persona….penso ci sia differenza 😉
    e non ci lamentiamo se la gente ci puntualizza le cose, siamo esseri umani possiamo sbagliare come tutti. ed critiche e commenti ci aiutano a crescere.!

    "Mi piace"

  7. teramani Says:

    e poi anche se fosse, ribadisco che non siamo ne un “gruppo” ne un “club” quindi mi sembra normale che non ci sia un pensiero univoco. o almeno l’unico che c’è è l’amore per il Teramo. Sai com’è il detto no? il mondo è bello perchè è vario!!!

    "Mi piace"

  8. AMON[RA] Says:

    ultras io ho 33 anni e ti posso affermare che quando io andavo a vedere il teramo giocare tu ancora non eri nei coglioni di tuo padre.

    "Mi piace"

  9. teramani Says:

    l’età? e che centra? cmq in media siamo ai 30! perchè?

    "Mi piace"

  10. AMON[RA] Says:

    ultras ti vedo molto polemico. credi forse che il tifo sia una questione legata ad un gruppo specifico o credi invece che il tifo sia permesso a tutti? inizia a fugar questo dubbio dalla tua mente…il tifo lo fa chi vuol tifare a prescindere che siano dei devil’s , dei teramani etc…

    "Mi piace"

  11. Non sono polemico, mia dà però fastidio questa tua supponenza, che sinceramente non ti puoi proprio permettere visto che non siete ancora nessuno e non avete fatto ancora niente. Non avrebbero dovuto permettersi neanche i Devil’s, con i loro atteggiamenti minacciosi contro chi non cantava, ma almeno loro erano i Devil’s Korps, e voi?
    Io penso che il tifo sia libero e ognuno fa quello che vuole, ma deve stare anche attento a come si pone alla “platea” perchè, ripeto, quando si decide di fare un passo più lungo, quando ci si espone, la gente bada a quello che dici e a quello che fai, e se vai in giro a dire “che cazzo fai, quando vai allo stadio, stavi seduto come gli altri, perchè non sei venuto in mezzo a noi?”
    Ognuno faccia prima quello che vuole, se voi non cantate per primi, per 90 minuti senza interruzione, chi avrà voglia di mettersi al vostro fianco??Ho letto i tuoi commenti per i “muri teramani”, e non mi sono piaciuti.
    Quando tu vedevi giocare il Teramo io ero nelle palle di mio padre..ma che cazzo ne sai tu?Vedi che parli e non sai nemmeno da dove vengo. Potrei dirti che ho esperienze di curva che te le sogni…ma non te lo dico perchè non so chi tu sia, e ognuno sa chi è.

    "Mi piace"

  12. AMON[RA] Says:

    FORSE NON CI SIAMO CAPITI E IL MIO SCRIVERE IN MAIUSCOLO E’ PER FARVI INTENDERE AL MEGLIO CIO’ CHE PENSO, UNA VOLTA PER TUTTE! NON MI SONO MAI PERMESSO DI LODARMI/VANTARMI A NOME DEI TERAMANI E A TITOLO PERSONALE.
    QUINDI DA DOVE CAZZO SPUNTANO FUORI QUESTE ACCUSE CHE NOI NON SIAMO NESSUNO E BLA BLA BLA???
    ANZI A ME NON INTERESSA ESSER QUALCUNO, A ME INTERESSA IL BENE DEL TERAMO E A QUESTO SCOPO IO DO QUEL CHE POSSO (SOLDI,TEMPO,EMOZIONI) X SOSTENERE LA MIA TERAMO CALCIO.

    QUI SI PARLA E RIPARLA DI COSE DEL CAZZO! INIZIATE, INVECE CHE PARLARE, A FAR QUALCOSA.
    UNITEVI A NOI X SOSTENERE LA NOSRA SQUADRA (OVVIAMENTE A NUOVO CAMPIONATO).

    X ULTRAS:
    INVECE DI PARLARE, FAI DEI FATTI E VIENI A SOSTENERE IL TERAMO APPENA SI RIAPRONO LE DANZE E SARAI IL BENVENUTO.

    X CHARLY:
    ANCHE TU SPESSO E VOLENTIERI FRAINTENDI IL MIO PENSIERO. MERCOLEDI TE LO FACCIO CAPIRE MEGLIO.
    VEDIAMO SE BOMBATO INTENDI MAGGIORMENTE CIO’ CHE DICO.

    E ANCORA….

    MAI SOSTENUTO DI ESSERE AL PARI DEI DEVIL’S.
    PER CHI PARLA TANTO FATEMI VEDERE DOVE L’HO FATTO.

    MI PIACEREBE CHE TORNASSERO, CERTO, MA MAI MI VEDRETE LECCAR CULO A NESSUNO.
    NE PER PAURA NE PER ALTRI MOTIVI.

    ORA SPERO ABBIATE INTESO AL MEGLIO.

    "Mi piace"

  13. AMON[RA] Says:

    E comunque non capisco questo litigare quando invece poremmo esser uniti.
    E’ proprio vero…l’indole dell’uomo è proprio bastarda

    "Mi piace"

  14. teramani Says:

    cazzarola quando vuoi ti fai capire alla grande!!!!!!
    cmq la bomba la prendo lo stesso 😀
    CHARLY1913

    "Mi piace"

  15. teramani Says:

    Questo e’ AMON[RA] che conosciamo tutti…..quello meno bastardo!

    "Mi piace"

  16. io dico solo che le cose si vedranno nel tempo puo anke essere che ad inizio del prossimo campionato sarete in 100 ,oppure rimarrete solo voi, ma solo col tempo potremo verificare chi ha ragione e chi ha torto se teramo si identifica in voi oppure no

    "Mi piace"

  17. AMON[RA] Says:

    Ma forse non mi sono ancora spiegato…
    a noi interessa poco o nulla se Teramo si identifica in noi, se saremo 6 , 50 o 100.
    A noi interessa il Teramo! MI SONO SPIEGATO ORA?

    spero di si perchè non voglio più tornare su questo discorso.

    "Mi piace"

  18. teramani Says:

    Ultras/teramo tanto 6 sempre tu, mi passi
    1) dall’attaccare lo stricione per quello che c’è scritto
    2) a dire che non possiamo essere un gruppo xè non la pensiamo uguale

    e fin qui ti ho risposto

    3) mi vieni a dire che l’anno prossimo vedremo se la città si identificherà in noi!!!!!?

    allora noi siamo li per il Teramo, NON VOGLIAMO PRENDERE IL POSTO DI NESSUNO! anzi noi l’anno prossimo saremi li ad incitare la squadra della città di Teramo con la speranza che anche gli Ultra’s quelli veri tornino li al loro posto, al centro curva a guidare il tifo che per decenni hanno abbituato questa città ad avere!

    4) non venire a chiedermi, se tornano gli ultras voi che farete?

    in quanto di questo nel sito è stato gia parlato, noi saremo sempre li ad aiutare gli ultras nel tifo e nelle coreografie, lo abbiamo fatto per anni e anni stando nell’ombra edesso penso che possiamo farlo alla luce del sole.

    CIAO ULTRAS/TERAMO BUON SABATO SERA 😉

    "Mi piace"

  19. Ma chi ti ha detto che non potete essere un gruppo perchè non la pensate uguale. Man mano che avete scritto avete travisato il mio messaggio. Ho detto che non siete coerenti tra di voi, e l’unica cosa che mi ha dato fastidio è quando Amon[ra] a mio modo si è posto in modo supponente verso gli altri, questo è il mio modo di vedere. Poi magari lo conosco e ai miei occhi diventerà l’uomo migliore che abbia mai conosciuto.
    “teramani”, io non mi sono neanche chiesto se l’anno prossimo la città si identificherà in voi…casomai posso aver detto che, il vostro nome identifica la cittadinanza, quindi….fatene buon uso.
    Io non sono contro il vostro progetto, anzi, sono contento che non ci sia del mortorio senza i Devil’s.
    In conclusione, le uniche cose di cui mi sono lamentato sono state:
    l’incoerenza dei punti di vista dei singoli all’interno del vostro “Direttivo”, anche se a dirla tutta mi pare di aver capito che ce ne sia solo uno di voi che esce dal coro, e poi l’autorizzazione dello striscione…non mi và proprio giu, e la scelta del nome, bella, ma che non avrei scelto per il momento, visto che siete ancora uno sparuto numero di persone, magari nel momento in cui si fosse ricreato un ambiente da curva VERO allora si che sarebbe stato indicato.
    Per il resto, non posso far altro che farvi un in bocca al lupo.

    P.S. perchè tanto sono sempre io?Non mi sono mai firmato così. Ho scritto con questo nickname anche su “vecchia curva est”

    "Mi piace"

  20. teramani Says:

    per il p.s.: sopra c’è un commento scritto da “teramo” che continua il tuo discorso,dicendo “…potremo verificare chi ha ragione e chi ha torto se teramo si identifica in voi oppure no”
    Se non sei stato tu ti chiedo ssusa per quello che ti ho detto.
    Per quanto riguarda il resto, posso darti ragione che non sei daccordo sull’autorizzazione dello stricione. ma l’articolo lo scritto apposta per chiedere scusa a tutti gli ultras della nostra mossa,ma da non ultras che siamo non ci comporta niente (a noi) autorizzare o non uno stricione, per noi l’importante è esporlo e stare accanto con anima e corpo alla squadra!
    Sul momento di in cui provare a riorganizzare qualcosa, la pensiamo in modo quasi diverso, cioè per me se qualcuno non si smuove nessuno comincia a fare niente (questo lo si sà).
    Crepi il luno o meglio CHE SI STROZZO 😀
    Spero che riusciremo a trascinarti nel tifo, solo con l’aiuto di tutti potremo combinare qualcosa.
    P.S. l’uso di “TERAMANI” mi sa che il minimo che possiamo forci è proprio il buon uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  21. AMON[RA] Says:

    RIPETO…UN GRUPPO DI AMICI DI TERAMO COME VERREBBE DEFINITO? ANCHE UN BIMBO DI 2 ANNI DIREBBE “TERAMANI”. QUINDI IL TUO DISCORSO, RISPETTABILISSIMO, E’ FINE A SE STESSO.

    POI CHE DEVO ASPETTARE CHE SIAMO CHE NE SO 50,100 PER SCEGLIERE UN NOME. STA COSA MI FA UN PO RIDERE SCUSA.

    "Mi piace"

  22. Ma voi non dovete chiedere scusa a nessuno, ognuno fà quel che vuole, io sono sempre stato contrario all’autorizzazione perchè è una gran puttanata, ma la libertà di azione viene prima di tutto.
    Per quanto riguarda il riorganizzare il tifo ti dico che a mio modo di vedere si può fare anche senza appendere niente di autorizzato, l’importante è essere sulle gradinate a cantare, poi chi vuol cantare si avvicina da solo. Si possono le bandiere la voce, tanti sono i modi per ricompattare la curva.
    Avrei preferito fare un campionato di CND e rivedere i Devil’s, piuttosto che fare sta merda di C2. Una categoria piena zeppa di tifoserie da oratorio peggio della nostra attuale, che se non altro è in questo stato per via dello scioglimento del gruppo principale e della difficile situazione societaria.
    A me TERAMANI dà un po’ fastidio da solo, così, senza “gruppo”, “club”, poi fate come vi pare…

    "Mi piace"

  23. teramani Says:

    CND o C2 per me l’importante è che la storia si risolva, paoloni – al senussi .corfate varee!!!
    da alcune voci che girano in città si dice che dei Devils vogliano tornare allo stadio il prossimo anno, speriamo che non sono solo voci di corridoio, in quanto tutta Teramo sportiva ha bisogno di loro!!!
    Per quello che riguarda noi speriamo di crescere,ma di questo sono sicuro. E non preoccuparti che non sfigureremo mai e poi mai la parola Teramani

    "Mi piace"

  24. Fabrizio (TERAMANI) Says:

    Allora. A me questi toni non piacciono. Vi chiedo cortesemente di rimanere entro certi limiti che discuteremo anche mercoledì (bomba o non bomba). Però mi piacerebbe che il nostro contraddistinguersi sia:
    -COERENZA NEI PENSIERI E NEI FATTI
    -CORRETTEZZA fra Noi e coloro che non fanno parte dei TERAMANI
    -RISPETTO verso coloro che hanno fatto tifo a Teramo (e non prima di noi, visto che come ricordato nella fanzine numaro pilota http://www.fabriziobachetti.it/fanzine.pdf alcuni di noi seguono il teramo dal 1983) perchè eravamo con loro a tifare, a fare trasferte, a prendere sassi, a prendere e dare mazzate..

    Noi siamo un gruppo di amici è vero, ma che non nasce ora…GIUSTO? Da quando andiamo insieme allo stadio??? 10 anni?? E siamo gli stessi? Allora COERENZA!!
    Vogliamo il bene del Teramo e di Teramo, vogliamo che il Teramo abbia seguito e continuità nel tifo. Se ci siamo ‘permessi’ di fare uno striscione era proprio e solo per cercare di non far allontanare altri dallo stadio e dal Teramo. Abbiamo bisogno di tutti per sostenere il diavolo. le critiche saranno ben accette perchè da esse cercheremo di migliorare ancor di più.

    Fabrizio (TERAMANI)

    "Mi piace"

  25. AMON[RA] Says:

    “sono con te”…che cazzo è il titolo di una canzone??? 🙂 scherzo mercoledì offri a bere

    "Mi piace"

  26. sante parole!!!
    bravo fabri!!!!!

    "Mi piace"

  27. teramani Says:

    amon l’aperitivo òp offro io, ti passo a prendere,senza cantare ti dorò, sante parole alla tua! ehehehe

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.